• Italiano
  • Corsi on-line o lezioni

Related Discussions
...

Salve,
sapete se per caso esistono dei corsi online in italiano da poter seguire per migliorare l'utilizzo di Spine o se c'è qualche privato che sia disponibile a farlo magari tramite video chiamata ecc?
Grazie mille 😉 😉

Salve, si dà il caso che offriamo corsi in italiano prenotabili tramite questa pagina:
Spine: Workshops

(per lezioni a privati e non aziende, puoi contattarmi tramite il mio sito nel caso)

In entrambi i casi si può fare tramite chiamata su zoom.

7 jours plus tard
    Erika a écrit

Salve, si dà il caso che offriamo corsi in italiano prenotabili tramite questa pagina:

(per lezioni a privati e non aziende, puoi contattarmi tramite il mio sito nel caso)

Grazie mille,
    nel mio caso vorrei migliorare personalmente perché ho iniziato a lavorare in un settore dove è utilizzato molto spesso, ma non credo che possa passare tramite l'azienda. Pensavo di fare un qualche ora settimanale per un tot di tempo per poterlo padroneggiare al meglio.

Erika a écrit

Ciao,
    ho provato a contattarti sul tuo profilo instagram, ma non hai visualizzato. Hai qualche canale di comunicazione che preferisci?
    Grazie

2 ans plus tard

Erika ciao Erika fai ancora lezioni private? sarei interessata